Michelle Hunziker, l'allenamento di karate con Luigi Busà: «Sempre un onore con atleti di questa portata»

Luigi Busà è campione olimpionico nella disciplina, a Tokyo 2020

Video

di Redazione web

Michelle Hunziker alle prese con un nuovo allenamento di karateLa conduttrice svizzera è cintura blu di karate ed è salita di livello solamente lo scorso maggio superando l'esame con il maestro Shihan Tsutomu Wakiuchi.

In una delle sue ultime storie Instagram, Michelle Hunziker si è mostrata in compagnia del campione olimpico di Tokyo 2020, il karateka Luigi Busà.

Michelle Hunziker, l'ex marito Tomaso Trussardi ha una nuova fiamma? La foto con la ex GfVip accende il gossip

Michelle Hunziker “pazza” del nipote Cesare, la (tenera) foto che commuove tutti: «Baby time»

 

Luigi Busà e Michelle Hunziker

Classe 1987, Luigi Busà inizia l'attività all’Associazione sportiva dilettantistica Centro Arti Marziali di Avola all'età di 12 anni.

Anche le sorelle Lorena Busà e Cristina Busà sono karateka di caratura internazionale. Nel 2006 diviene il più giovane Campione del Mondo della World Karate Federation, che rivince nel 2012..

Soprannominato il “Gorilla d’Avola”, ai Giochi olimpici di Tokyo 2020, vince la medaglia d’oro nel karate specialità kumite vincendo la finale contro l’azero Rafael Ağayev. Molto attivo nel sociale attraverso iniziative di sensibilizzazione al supporto di persone in difficoltà.

«Sempre un onore poter condividere gli allenamenti con atleti di questa portata», ha scritto la conduttrice sui social mentre si impegna in un esercizio di equilibrio con il campione di karate.


Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Agosto 2023, 18:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA