Aurora Ramazzotti, la vita prima di Cesare. Una fan: «Essere mamma cosa ti preclude?». Lei risponde così

La figlia di Michelle Hunziker e Eros ha risposto ad un box di domande pubblicato nelle sue Instagram stories

Video

di Redazione Web

Una delle emozioni più forte dell'essere mamma è il legame che si crea, fin dai primi istanti, con il proprio bambino. Gli sguardi, gli odori e il potere del contatto, sono riconosciuti da sempre dalle neo mamme. Lo sa bene Aurora Ramazzotti, che da quando è diventata mamma non fa altro che pubblicare le foto del suo piccolo Cesare, nato il 30 marzo nella clinica Sant'Anna di Sorengo (la stessa dove Michelle Hunziker aveva messo al mondo la sua primogenita Aurora).

Nelle ultime ore, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha aperto un box di domande per le sue fan nelle sue Instagram stories. «L'essere mamma preclude alcune cose che facevi prima di esserlo?», ha chiesto una fan. Andiamo a vedere qual è stata la risposta di Aurora.

Aurora Ramazzotti, il piccolo Cesare festeggia il 'complemese': «4 mesi di noi». La dolce dedica social

Aurora Ramazzotti, foto in acqua con il piccolo Cesare. Poi il dolce scatto a sorpresa

 

Aurora Ramazzotti su Instagram

Nel ruolo di neo genitori Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sembrano cavarsela benissimo. Ma naturalmente, ti cambia la vita. «Cambia tutto - ha scritto Aurora Ramazzotti nelle sue Instagram stories -.

Non farò più niente senza pensarlo ogni secondo di ogni momento che gli sono lontana. Anche se è solo per andare a fare due passi. Si sacrificano tante cose ma sono convinta che, se si pu, sia importante prendersi cura di sé e dedicarsi del tempo. All'inizio anche farsi una doccia risulta difficile. Adesso è già molto meglio. Chiaro, se penso alla mia vita dell'anno scorso sicuramente non è paragonabile, ma sapevo che sarebbe stato così e va benissimo».

Poi, ha aggiunto: «So che non durerà per sempre e cerco di godermi questi momenti perché poi ti mancano. Sto ancora navigando questo meraviglioso dono che la vita mi ha fatto, la verità è che si impara ogni giorno».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Luglio 2023, 16:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA