Aurora Ramazzotti mostra (per la prima volta) la sua nuova casa: le immagini del prima e dopo

La casa è in stile moderno

Aurora Ramazzotti mostra (per la prima volta) la sua nuova casa: le immagini del prima e dopo

di Redazione web

Aurora Ramazzotti si è ripresa, dopo aver trascorso il suo 26esimo compleanno legata a letto a causa di una pesante influenza, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha ripreso le forze e ne ha approfittato per mostrare ai fan (per la prima volta) la casa in cui l'influencer si è trasferita da poco insieme al compagno e futuro papà Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker e le dolci parole per il compleanno: «Festeggerai con due cuori che battono in te»

Aurora Ramazzotti, compleanno rovinato: «Meno male che avevo deciso di non festeggiare...». E si consola così

Aurora Ramazzotti: «Pancione esagerato... tra due mesi mi portano in giro con la carriola»

Com'è fatta la casa di Aurora Ramazzotti

L'home tour comincia dall'ingresso, addobbato con un piccolo albero di natale «gentilmente offerto da mia suocera, grazie Franci», ha aggiunto Aurora a corredo del video. Il pezzo forte però è il salone: ampio open space a tema verde militare, anche se la cosa di cui va più fiera Aurora è la carta da parati con la fantasia a piuma di pavone: «Mi piace tantissimo», ha concluso Aurora. 

La casa è in stile moderno e completa di tutto(sul movile del salotto presenti le iniziali dei nomi della coppia in versione gigante), eccetto per alcuni dettagli da aggiungere mano a mano. L'influencer ha mostrato accuratamente tutti gli angoli della casa, bagno incluso, eccetto per una stanza che è rimasta chiusa a causa di lavori in corso: probabilmente sarà la cameretta per il bebè in arrivo. 

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Dicembre 2022, 22:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA