Aurora Ramazzotti e il mistero della valigia con il piccolo Cesare: «Sos»

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti raggiungerà il red carpet?

Aurora Ramazzotti e il mistero della valigia con il piccolo Cesare: «Sos»

di Redazione web

Aurora Ramazzotti sta preparando proprio nelle ultime ore le valigie, con il supporto indispensabile di suo figlio Cesare. Il piccolo, infatti, sommerso da crucce e vestiti è pronto a supportare la mamma nell'organizzazione: ma per Venezia

Non è chiaro se la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti raggiungerà la Mostra del Cinema nella città italiana dell'amore, ma pare che le valigie siano pronte per una partenza. Ecco cosa è successo. 

Aurora Ramazzotti sdraiata sulla sabbia in bikini azzurro fluo. L'indovinello: «Trova Cesare»

Aurora Ramazzotti distrutta dal figlio: «Lui pimpante, io uno zombie»

 

Aurora Ramazzotti a Venezia

Aurora Ramazzotti a Venezia ci sarà? Se lo domandano in tantissimi in questi giorni, eppure, l'influencer sembra molto impegnata con il figlio, a trascorrere qualche giorno al mare. 

Nelle ultime ore ha immortalato gli ultimi momenti estivi, in cui si è mostrata piegare vestiti in una valigia, mentre Cesare "l'aiuta" come può, sorreggendo una cruccia. Non è chiaro se anche Aurora Ramazzotti sfilerà sul red carpet, ma pare che si stia preparando per una partenza. 

L'indizio social?

Solo qualche giorno fa, ha scherzato sull'argomento mostrandosi in asciugamano post doccia e scrivendo: «Styling by madre natura.

Makeup by Cesare che è stato sveglio fino alle 3. Hair, quello che mi resta del postpartum che li fa cadere tutti». Con queste parole, forse, voleva confermare la sua assenza. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Settembre 2023, 18:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA