Aurora Ramazzotti presenta il figlio Cesare a Paola Di Benedetto: i sorrisoni delle amiche al ristorante

Le due amiche si sono trovate a ristorante dove l'ex Madre Natura ha stretto tra le braccia il piccolino

Aurora Ramazzotti presenta il figlio Cesare a Paola Di Benedetto: i sorrisoni delle amiche al ristorante

di Redazione web

Aurora Ramazzotti e Paola Di Benedetto sono amiche da tempo e, spesso, anche in compagnia di Sara Daniele, si ritrovano a eventi oppure a pranzare o a cenare insieme. L'ex Madre Natura di Ciao Darwin ha pubblicato diverse storie Instagram in cui ha mostrato ai fan dove si trovava: un lussuoso ristorante di Milano. Intanto, se qualcuno aveva pensato che Paola fosse in compagnia del fidanzato Raoul Bellanova si sbagliava perché, invece, era con Aurora Ramazzotti e il suo piccolo Cesare

Aurora Ramazzotti mamma, dal parrucchiere con il piccolo Cesare. Lei si rilassa, mentre «lui è a zonzo per il salone»

Aurora Ramazzotti e il "trucco" per far addormentare Cesare: «Metto la copertina lì...». Ecco come fa

 

La storia Instagram di Paola Di Benedetto

Aurora Ramazzotti ha presentato il suo bambino Cesare all'amica Paola Di Benedetto. I fan, però, credono che l'ex Madre Natura conoscesse già il piccolino, dato che, lei e la mamma sono davvero molto amiche. Guardando i sorrisoni su Instagram è evidente che Paola, Aurora e Cesare abbiano trascorso un bel pranzo. Lo prova il fatto che l'influencer ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram in cui stringe tra le braccia il bambino che è seduto sul tavolo.

L'amicizia tra Aurora e Paola

Aurora Ramazzotti e Paola Di Benedetto si conoscono da diverso tempo e sono davvero molto unite. Recentemente, hanno partecipato insieme a un matrimonio, ma le due hanno anche trascorso qualche periodo di vacanza insieme e in tutte le foto pubblicate sui social sembravano essere davvero felici e affiatate. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Ottobre 2023, 16:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA