Samira Lui, chi è la Miss Italia della casa del Grande Fratello

Samira Lui è nata a Udine e ha lavorato anche con Carlo Conti: età, fidanzato, carriera

Samira Lui, chi è la Miss Italia della casa del Grande Fratello

di Ida Di Grazia

Samira Lui, chi è: mamma italiana papà senegalese Samira è una delle concorrenti Vip del Grande Fratello. E' stata la Professoressa dell'Eredità con Flavio Insinna ed ha partecipato a Tale e Quale Show con Carlo Conti. Ha partecipato a Miss Italia nel 2017 classificandosi terza.

Marco Fortunati, chi è il tassista e maestro di sci del Grande Fratello

Didascalia

Lorenzo Remotti, chi è il calzolaio del Grande Fratello

Chi è Samira Lui

Età: 25 anni
Data di nascita: 6/3/1998
Luogo: San Daniele del Friuli (Udine) 
Vive a: Udine
Lavoro: modella e personaggio tv

Origini multietniche, nata a San Daniele del Friuli, Samira Lui, dopo il diploma, si trasferisce a Milano per studiare cinema all’Università e, parallelamente, inizia a lavorare come hostess per eventi.

Nel 2017 si classifica terza a Miss Italia, non senza polemiche - disse di essersi sentita discriminata da Francesco Facchinetti perchè la chiamò "la ragazza proveniente dal Senegal" - , e intraprende la carriera di modella.

Arriva, poi, anche la tv: nel 2021 è “professoressa” a L’Eredità, condotta da Flavio Insinna, l’anno seguente è sul palco dei David di Donatello con Carlo Conti che, dopo questa esperienza, la chiama come concorrente per la dodicesima edizione di Tale e Quale Show.

E' fidanzata con Luigi Punzo, modello che lavora anche come Luxury Concierge che offre servizi Vip in yatch privati e nelle ville più lussuose e cool come quelle di Formentera, St.Tropez, Milano e CapriIbiza, Mykonos e Porto Cervo.


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Settembre 2023, 19:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA