Pasquale Laricchia, l'ex Victoria Pennington choc: «Pugni in testa, ho smesso di respirare». Lui risponde: «Hai un debito»

Pasquale Laricchia, l'ex Victoria Pennington choc: «Pugni in testa, ho smesso di respirare». Lui risponde: «Hai un debito»
Pasquale Laricchia è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip 2020. Prima di rientrare nella casa Pasquale aveva partecipato alla terza edizione del reality assieme all’allora fidanzata, la giovane Victoria Pennington, che è tornata a parlare di lui.

Leggi anche > Serena Enardu e Pago hot al Grande Fratello Vip



Dopo tanti anni Victoria, in collegamento con il programma “Live – Non è la D’Urso”, condotto da Barbara D’Urso – ha sottolineato che per lei quello del fidanzamento non è stato assolutamente un periodo facile: “L’ho conosciuto quando avevo solo 17 anni – ha fatto sapere - Lui, invece, aveva 28 anni. Lui ha cominciato, dall'inizio, ad essere violento. Dopo un mese, la prima volta, che mi ha “schiaffato”, mi ha rotto la mia anima”.
Le cose sono peggiorate dopo la sua partecipazione al reality: “E' impazzito. Ai tempi mi svegliavo vedendo lui come si alzava al mattino e pensavo: “Oggi è un altro giorno che succede”. L’ultima volta che è successo, ho deciso di difendermi me stessa. Non è andata bene.




Era più forte di me. Mi ha dato tanti pugni nella testa, ho smesso di respirare. Mai per nel corpo perché lavoravamo in televisione”. Oggi Victoria ha lasciato il mondo dello spettacolo, lavora come agente immobiliare ed è mamma felice di due figlie.
 
 
 
Dal canto suo invece Pasquale ha fatto notare che in realtà tutto deriverebbe da questioni economiche: “Il vero problema è solo uno ed è sempre legato al danaro lei ha un debito con me. Noi avevamo una società di servizi e io ho i documenti di liquidazione della società. Lei ha sperperato dei soldi, noi avevamo una srl, io ero l’amministratore delegato ed eravamo al 50%: se non pagava lei, dovevo pagare io; se non pagavo io, fallivo”.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Febbraio 2020, 20:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA