Grande Fratello 2020, Pago indeciso: «Vorrei tornare con Serena Enardu». E lei scoppia a piangere su Instagram

Grande Fratello 2020, Pago indeciso: «Vorrei tornare con Serena Enardu». E lei scoppia a piangere su Instagram

Si sono lasciati durante l’ultima edizione di Temptation Island Vip, ma la relazione fra Pago e Serena Enardu sembra non essere definitivamente chiusa. Lei infatti lo ha raggiunto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020 per rimanere e chiarire, mentre il televoto ha decretato il su ritorno a casa. Ora è Pago a pensare a lei e a confessare ai coinquilini di voler tornare con lei.

Leggi anche > Meghan Markle, la verità del padre in un documentario


 
Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, Serena Enardu guarda cosa fa Pago in diretta e scoppia in lacrime: «Una tortura, basta»

La visita di Serena infatti non ha lasciato indifferente il cantante, che sembra se pur con qualche timore di voler tornare sui suoi passi. L’indecisione però, dati i precedenti, è molta e Serena avrebbe sbagliato a prendere parte a “Temptation” in un momento di crisi: “Ora sto pensando a cosa devo fare, vorrei tornare da lei, ma non voglio pentirmi – ha confessato ai coinquilini - Ha sbagliato ad arrivare là in una condizione così delicata, colpa mia anche di non averlo capito, ma se avessi saputo non avrei mai rischiato”.

Le riflessioni non sono passate inosservate a Serena, che da casa è scoppiata in lacrime di fronte alle parola del suo ex e sottolinea la sua difficoltà con un “Non lo posso più guardare”, pur rimanendo davanti al teleschermo. Un momento di sconforto per Serena che, dopo alcune stories positive al riguardo, teme che il rapporto con Pago possa essere definitivamente chiuso.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Gennaio 2020, 23:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA