Ornella Muti concorrente al GFVip? La risposta non lascia dubbi: «Faccio l'artista, non il trash»

L'attrice 68enne ha categoricamente smentito la sua partecipazione alla prossima edizione del reality Mediaset

Video

di Redazione web

Ornella Muti nemica dei reality show? Sembrerebbe proprio di sì, almeno a sentire quanto dichiarato dall'attrice in merito a una sua rumoreggiata partecipazione alla prossima edizione del GFVip. La mamma di Naike Rivelli, aveva già recentemente detto chiaramente di non apprezzare programmi come l'Isola dei Famosi, ma ora ha rincarato la dose, e senza peli sulla lingua ha parlato di «trash». Ma vediamo cosa ha detto.

Ornella Muti: «Mi offrono cose orribili come l'Isola dei Famosi»

Barbara D'Urso, Naike Rivelli: «Voi sicuramente non la vedrete a Pomeriggio 5, io purtroppo la vedrò in tribunale»

 

Ornella Muti, il GFVip trash

Ornella Muti, 68 anni, è tra le più note attrici italiane. Secondo alcuni gossip circolati di recente, avrebbe potuto entrare a far parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Contattata dall'Adnkronos, però, ha personalmente smentito l'eventualità senza usare mezzi termini: «Trovo che le notizie che girano in rete e sui social in questi giorni su una mia presunta partecipazione alla prossima dizione del 'Gf Vip' siano denigranti.

Faccio l'artista non il trash». PArole che non lascerebbero spazio a ripensamenti. Nei suoi programmi c'è ben altro: «Ho appena fatto un film, faccio teatro, lavoro tanto e non accetterei mai di partecipare a un programma poco costruttivo come quello», ha concluso l'attrice.

L'isola dei famosi

Di recente, la Muti aveva parlato anche di un altro noto reality di casa Mediaset. «Mi offrono cose orribili come L'isola dei famosi. E io mi interrogo: perché me lo chiedono? Perché se vai poi sull'isola alla fine vieni distrutto - ha detto l'attrice alla stampa prima di salire sul palco del Filiming Italy Sardegna Festival di Tiziana Rocca per ricevere il premio speciale alla carriera -. Si è vero ci sono soldi di mezzo, ma non amo fare scelte che non siano nella mia linea di pensiero e io non sono fatta per queste cose e preferisco così stare a casa».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Luglio 2023, 19:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA