Nikita Pelizon trionfa al GfVip, la frecciata agli altri vipponi durante la festa: «Ha vinto la verità». Cosa ha detto

La concorrente del reality, spesso attaccata dagli altri inquilini all'interno della casa, è stata alla fine premiata dal pubblico

Video

di Redazione Web

Nikita Pelizon ha vinto il Grande Fratello Vip. Dopo un'edizione molto discussa, fatta spesso di offese, atti di prevaricazione e di bullismo, due delle protagoniste di queste scene poco edificanti si sono trovate faccia a faccia nella finale del reality di Canale 5.

Caterina Balivo e la frecciatina alla Rai: «Bisognerebbe ricordarsi chi ha costruito prima...»

Antonella Fiordelisi, dopo il Gf Vip farà un altro reality? L'ex Chiofalo: «Non sa cosa fare...»

Lo scontro tra Nikita e Oriana

Nikita, uno dei volti più attaccati dagli altri concorrenti del Grande Fratello nella casa, ha trionfato davanti a Oriana Marzoli, sua acerrima rivale per tutti questi mesi. Tra le due ci sono state spesso discussioni, nella creazione di due fazioni all'interno della casa Nikita è stata spesso presa di mira, ma alla fine il pubblico ha voluto premiarla votandola come vincitrice.

 

I festeggiamenti di Nikita

Dopo lo show Nikita ha festeggiato con la sua famiglia, anche se i genitori si sono sempre mostrati restii alla passione della giovane per il mondo dello spettacolo. Deianira Marzano mostra i festeggiamenti privati della gieffina, che con i familiari e gli amici stappa una bottiglia di spumante con tanto di discorso: «Il mondo molto spesso sembra molto ingiusto, ma questa volta ha vinto la verità».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Aprile 2023, 15:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA