Grande Fratello, Monia La Ferrera innamorata di Joseph Rossetti: «Ecco quando ho capito che fosse l’uomo giusto per me»

L'ex concorrente del Grande Fratello aveva una relazione con Massimiliano Varrese ma oggi è felicemente fidanzata con il fratello di Greta

Monia La Ferrera innamorata di Joseph Rossetti: «Ecco quando ho capito che fosse l’uomo giusto per me»

di Cristina Siciliano

Joseph Rossetti e Monia La Ferrera sono più innamorati che mai e la loro relazione procede a gonfie vele. Tra i due, ripettivamente l'ex di Massimiliano Varrese e fratello di Greta Rossetti, è stato un colpo di fulmine a ciel sereno. L'ex concorrente del Grande Fratello aveva una relazione con Massimiliano Varrese ma una volta fuori dalla casa il suo cuore si è invaghito del fratello di Greta. Insomma una storia d'amore iniziata proprio come nelle favole. Oggi i due vivono felicemente la loro love story e Monia si dice più felice che mai tant'è che ha rivelato anche quando ha capito che Joseph fosse «l'uomo ideale» per lei.

Le parole di Monia La Ferrera

«Cosa è successo una volta che sono uscita dalla casa del Grande Fratello? Ho trovato l'amore - ha sottolineato Monia La Ferrera -.

L'amore l'ho trovato nel corridoio dell'albergo dove dormivamo tutti la sera che sono uscita. Joseph mi conquista tutti i giorni, questo lo devo dire. Ma la cosa che mi ha fatto impazzire è che un giorno io avevo voglia di succo di arancia e stavo in albergo. Io ero a Milano e lui a Roma. Che cosa è successo? Mi sono arrivate due bottiglie di succo di arancia. Ragazzi io lì ho capito che fosse l'uomo giusto per me».

L'ex gieffina ha concluso: «Sta procedendo tutto per il meglio e questa settimana andremo in Sicilia».


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Marzo 2024, 16:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA