Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi: «Mi ha portato a mangiare sull'altalena». Il pranzo particolare (e scomodo) della coppia

L'influencer e l'imprenditore si sono ritrovati a Milano dove stanno trascorrendo del "tempo di qualità" insieme

Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi: «Mi ha portato a mangiare sull'altalena». Il pranzo particolare (e scomodo) della coppia

di Redazione web

Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi si sono conosciuti all'interno della casa del Grande Fratello e da quel momento in poi non si sono più lasciati. I due ormai ex gieffini sono una coppia e nella sua recente intervista a Verissimo, l'influencer ha detto che ripone una grande fiducia sul fidanzato: «Spero riesca a farmi cambiare idea sul genere maschile», ha precisato. Sergio sembra essere davvero coinvolto nella storia con Greta e non dovrebbe essere un problema farle capire che non tutti gli uomini sono uguali. Comunque sia, i due fidanzati si divertono molto insieme. Nelle scorse ore, l'influencer ha portato il ragazzo a pranzare in un locale in cui ci si accomoda su delle altalene. 

Il pranzo di Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi

Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi sono di nuovo insieme a Milano.

L'imprenditore romano e l'influencer stanno passando moltissimo "tempo di qualità" assieme per conoscersi meglio e uno degli aspetti che fin da subito li ha accomunati all'interno della casa del Grande Fratello è stato proprio il cibo. Entrambi, infatti, amano sperimentare sapori nuovi in cucina e assaggiare pietanze esotiche o insolite. Per questo, Greta ha pensato di portare Sergio in un locale particolare in cui le sedie di certi tavoli sono sostituite dalle altalene. L'ex gieffino si è sentito un po' come se fosse al parco giochi e ha detto alla ragazza (che intanto rideva): «Mi mancava il bruco mela (la giostra per bambini, ndr)». Poi, Greta ha filmato Sergio che, molto scomodo perché limitato dalle corde dell'altalena, ha preso tra le mani la terrina di riso e ha cominciato a mangiarla così, sospesa a mezz'aria. 

La cena con gli ex coinquilini

Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi hanno, poi, ritrovato alcuni ex coinquilini con i quali hanno condiviso l'esperienza del Grande Fratello. La coppia ha cenato insieme a Rosy Chin, Alessio Falsone e Anita Olivieri. Con loro c'era anche un ospite d'eccezione: lo chef Federico Fusca che, spesso, compare nei video della cuoca milanese. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Aprile 2024, 14:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA