Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, bacio "d'addio" nella notte (di nascosto)

La coppia ha fatto la pace sulle note di "Shallow" di Lady Gaga

Video

di Dajana Mrruku

La storia d'amore tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi potrebbe non essere mai volta al termine. I due si sono conosciuti all'interno della Casa del Grande Fratello e l'intesa è nata in pochi giorni. Purtroppo incomprensioni, false amicizie e schieramenti si sono contrapposti e la coppia aveva deciso di interrompere bruscamente la frequentazione per proseguire il proprio percorso all'interno del reality show da solo.

In vista della finale, che sarà il 25 marzo, tuttavia, Bea e Giuseppe avrebbero ricominciato ad avvicinarsi, fino allo scatto di un presunto bacio che in puntata è stato smentito. 

Nelle ultime ore ci sarebbe stato un ulteriore riavvicinamento, con tanto di bacio, ma sempre nascosti dalle telecamere. I due smentiranno anche questo? Andiamo a scoprire che cosa è successo.

Il bacio nascosto

Beatrice e Giuseppe stanno per dirsi addio.

Dopo la finale del 25 marzo, infatti, ognuno tornerà alle proprie vite e Giuseppe ha rivelato di non sapere come andrà a finire con la rossa: nonostante il sentimento nei suoi confronti sia forte, ci sono molte difficoltà per i due e non ha idea di come poterle affrontare e se dall'altra parte c'è la voglia di farlo. 

Intanto, la coppia sta cercando di ritagliarsi quanti più momenti intimi insieme possibili, soprattutto poco prima della finale. Ieri sera, 19 marzo, Bea e Giuseppe si sono nascosti tra un muretto e una pianta del giardino e sono rimasti lì per almeno dieci minuti. I mcirofoni non hanno catturato nessuna parola ma solo dei rumori che fanno pensare a dei baci. Al termine di questi dieci minuti, due sono usciti fuori come se nulla fosse successo, ritonando dai coinquilini. I due smentiranno anche questo momento di effusioni? Oppure sarà stato un semplice bacio di addio in vista della finale?


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Marzo 2024, 08:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA