Grande Fratello, il no di Francesco Benigno: «Grazie, ma mi godo mio figlio»

L'attore è divenuto famoso per la sua partecipazione giovanissimo al film Mery per sempre

Grande Fratello, il no di Francesco Benigno: «Grazie, ma mi godo mio figlio»

di Redazione web

Tutto pronto per il Grande Fratello. Alfonso Signorini, insieme agli autori, pare abbia scelto i nip e vip di questa prossima edizione. La prima puntata del Grande Fratello 2023/2024 andrà in onda lunedì 11 settembre su Canale 5 in prima serata.

L'attore Francesco Benigno sui social ha fatto sapere che è stato chiamato dagli autori del programma e che ha rifiutato l'invito per godersi la nascita del figlio. 

Gf Party, Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli lasciano: ecco chi li sostituisce

Grande Fratello, Giselda Torresan tra i "Nip" della casa: chi è l'influencer-operaia del Monte Grappa

Cari autori del GF grazie per l'offerta ma rifiuto e mi godo Mio Figlio Adorooooooo

Pubblicato da Francesco Benigno su Giovedì 31 agosto 2023
 

La rivelazione social

In un post su Facebook, Francesco Benigno ha così affermato: «Cari autori del Grande Fratello, grazie per l'offerta ma rifiuto e mi godo mio figlio! Adoro!».

Lo scorso mese, l'attore divenuto famoso già giovanissimo con la partecipazione al film Mery per sempre, aveva scritto sui social di essere stato cercato dal programma: «Mi vogliono al Grande Fratello a tutti i costi.

Che dite, vado? Ovviamente siamo in attesa della nascita di nostro figlio tra domani e dopodomani, ma voi cosa ne pensate? Condividete sulle vostre pagine il mio post, ho bisogno di capire».

Il 23 agosto, però, Francesco Benigno aveva accolto il suo primogenito, il piccolo Giovanni Roderico Tiago e sostiene di rinunciare al programma per godersi il suo neonato. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Settembre 2023, 16:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA