Grande Fratello, «Giampiero Mughini, Jill Cooper e Mirko Brunetti»: sono loro i tre nuovi concorrenti

Gli equilibri stanno per cambiare

Video

di Redazione web

Gli equilibri della casa del Grande Fratello stanno per essere sconvolti dall'ingresso di tre nuovi concorrenti. Si tratta di un coinquilino già precedentemente annunciato, Giampiero Mughini, il giornalista che ha ritardato il suo ingresso a causa di alcuni «problemi che doveva risolvere». Oltre a lui, altri due vip che entreranno nella casa più spiata d'Italia, per scombussolare la quotidianità e i legami che si sono ormai creati tra i concorrenti attuali. 

Andiamo a scoprire di chi si tratta e cosa possiamo aspettarci da loro.

Fiordaliso e l'amore con Enzo Malepasso: «Non andai al suo funerale, la moglie mi chiamò e mi disse: "Ti ha aspettata fino alla fine"»

GF, Massimiliano Varrese: «Chissà se fuori imitano le mie espressioni?». La risposta di Fiordaliso smorza tutto l'entusiasmo

 

I nuovi ingressi nella casa

Oltre a Giampiero Mughini, entreranno altri due concorrenti vip, di cui uno dei protagonisti di Temptation Island.

Si tratta di Jill Cooper e Mirko Brunetti. Mentre la prima fa il suo ritorno in Mediaset dopo la sua esperienza a Pechino Express in coppia con Antonella Elia di qualche anno fa, Mirko ha concluso da poco la sua relazione di cinque anni con Perla Vaterio durante la sua partecipazione a Temptation Island, reality da cui è uscito mano nella mano con la sua tentatrice Greta Rossetti

La relazione tra i due non è ancora chiara al momento: dopo una prima ufficializzazione della loro storia d'amore, Mirko e Greta si sono allontanati.

Jill Cooper, dal suo canto, sembra aver ben chiaro da che parte stare e non è di certo quella di Beatrice Luzzi, visti i commenti rilasciati sui social.

Chissa come andrà a finire tra loro due.

L'ingresso dei tre nuovi concorrernti è stato annunciato da TvBlog, ma aspettiamo ancora l'ufficialità da parte del Grande Fatello.


Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Ottobre 2023, 15:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA