Grande Fratello, Monia La Ferrara difende Massimiliano Varrese: «Con Beatrice Luzzi è stato rispettoso». È i fan si infuriano

La gieffina ha spezzato una lancia a favore dell'attore che, però, ha fatto arrabbiare gli utenti sui social

Video

di Redazione web

Monia La Ferrara è una delle ultime concorrenti che sono entrate nella casa del Grande Fratello. La gieffina, dopo 15 anni dal loro ultimo incontro, si è ritrovata in gioco insieme al suo ex fidanzato Massimiliano Varrese. I due sono diventati entrambi genitori, sono stati sposati e si sono separati e, ora, tra loro c'è un bene reciproco e stima. Proprio per questo motivo, Monia, dopo le ultime puntate in cui Massimiliano è stato spesso attaccato per le sue parole, si è schierata dalla sua parte. 

Il pensiero di Monia La Ferrara

Monia La Ferrara ha espresso il proprio pensiero riguardo alle discussioni tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. I due, spesso, si sono ritrovati a litigare per opinioni e pensieri contrastanti e l'attore, parlando dell'attrice, ha utilizzato termini e frasi che non sono proprio piaciute al pubblico del programma. Per questo motivo, Varrese è stato ripreso anche da Alfonso Signorini e su Twitter è stato creato l'hashtag #varresefuori. 

Tuttavia, Monia non la pensa così e parlando con Giuseppe Garibaldi ha detto: «Io stessa gliel'ho detto, guarda, forse certe volte hai esagerato con le parole, magari preso dall'euforia, quello che puoi fare è chiedere scusa.

Ma da qui ad accusarlo di certe cose anche no e te lo dico io che lo conosco. Anzi, lui è stato fin troppo rispettoso». 

I commenti dei fan

Dopo avere visto il video in cui Monia La Ferrara e Giuseppe Garibaldi si confidano, i fan del Grande Fratello si sono infuriati. Qualcuno ha scritto: «Lei deve uscire prima di subito... ma come si può difendere Varrese dopo ciò che ha detto?», «Questo è un messaggio aberrante, dovrebbe vergognarsi» oppure ancora «Non sto credendo alle mie orecchie». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Dicembre 2023, 16:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA