Grande Fratello, la moglie di Marco Maddaloni: «Malizia tra mio marito e Rosy Chin? Io non sono gelosa, ma guardo tutto...»

La moglie del gieffino ha commentato attraverso le sue Instagram stories la vicinanza con la chef italo-cinese

Grande Fratello, la moglie di Marco Maddaloni: «Malizia tra mio marito e Rosy Chin? Io non sono gelosa, ma guardo tutto...»

di Cristina Siciliano

La vicinanza tra Marco Maddaloni e Rosy Chin nella casa del Grande Fratello non è passata inosservata a molti telespettatori del reality condotto da Alfonso Signorini. Infatti, su X, stanno girando alcuni video che vedono il gieffino e la chef italo-cinese molto complici. A tale proposito, la moglie di Marco Maddaloni, Romina Giamminelli, ha deciso di esprimere la sua opinione su Instagram, in merito a tale situazione soprattutto a causa dei troppi messaggi "indiscreti" da parte dei suoi follower. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

 

Le parole di Romina Giamminelli

«Io guardo tutto - ha sottolineato Romina Giamminelli nelle sue Instagram stories -.

E per me ci fosse stata malizia già sarei lì dentro. Io caratterialmente non sono gelosa. Quando ero più piccola ero molto gelosa delle mie amicizie ma crescendo ho capito che non serve perché se hai una persona che non ti fa mancare nulla, in senso affettivo, presente e protettivo, porta solo negatività al rapporto. Io non sono gelosa neanche di Perla. Io non sono gelosa di nessuno lì dentro. Mi fa piacere che Marco abbia amicizie femminili, ho sempre combattuto su questo argomento con lui».

La moglie di Marco Maddaloni ha aggiunto: «Voi dovete sapere che all'inizio lui era molto geloso e io piano piano gli ho fatto capire che questa gelosia non portava a nulla. Io ho sempre detto a lui che per me esiste l'amicizia tra uomo e donna. Avevo ragione e sono felicissima che abbia un'amica come Perla».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Gennaio 2024, 18:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA