Grande Fratello, l'ex di Letizia Petris contro Paolo Masella: «Non parlare di me, non sai nulla»

Per alcuni inquilini la relazione tra i due è legata prettamente a dinamiche televisive

Grande Fratello, l'ex di Letizia Petris contro Paolo Masella: «Non parlare di me, non sai nulla»

di Cristina Siciliano

Durante l'ultima puntata del Grande Fratello si è parlato anche di Paolo Masella e Letizia Petris, che in questi mesi sembrano aver costruito un legame profondo. Tuttavia, per alcuni inquilini la relazione tra i due è legata prettamente a dinamiche televisive. In particolare Beatrice Luzzi ha espresso la sua opinione in merito alla loro relazione. «Paolo è un moralizzatore - ha sottolineato Beatrice Luzzi. Ci stanno prendendo in giro e questa è un'alleanza dove lei comanda e lui esegue. Cavalier servente che viene sempre».

La risposta di Paolo Masella e la frecciatina all'ex di Letizia

Polo Masella ha subito risposto alle parole di Beatrice Luzzi. «Non so come sei abituata tu ma di solito quando un uomo è affezionato a una donna la protegge in tutto - ha sottolineato il gieffino -.

Probabilmente ti è mancata la protezione di un uomo. Io cerco di proteggerla perché ci tengo molto. Non serve ma lo faccio perché lo voglio».

Di conseguenza, le parole del gieffino non sono state gradite dall'ex di Letizia Petris, Andrea Contadini, che sul suo profilo Instagram ha espresso la sua opinione in merito a tale situazione. «Mancanza di protezione da parte di un uomo. Dopo settimane ancora ci diamo. Non mi hai mai visto, non mi hai mai parlato. Non parlare di me e di cosa mi è mancato»


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Gennaio 2024, 12:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA