Grande Fratello, Heidi su Anita Olivieri dopo la lite: «Ha detto cose gravi e poi mi è venuta a salutare»

La gieffina non è contenta di come Anita Olivieri si sia approcciata a lei dopo lo scontro in puntata e ne parla con gli altri concorrenti nel Tugurio

Grande Fratello, Heidi su Anita Olivieri dopo la lite: «Ha detto cose gravi e poi mi è venuta a salutare»

di Redazione Web

Non c'è tregua tra Anita Olivieri e Heidi Baci, le due concorrenti del Grande Fratello, il reality condotto da Alfonso Signorini. L'antipatia tra le due è reciproca ed è ormai evidente a tutti soprattutto dopo l'ultima lite che le due concorrenti hanno avuto. Infatti, nelle ultime ore Heidi Baci ha spiegato agli altri concorrenti in tugurio che non è contenta di come Anita si sia approcciata a lei post la loro lite. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Grande Fratello, Paolo Masella: «Beatrice Luzzi è una persona falsa»

Grande Fratello, Samira Lui sull’interesse di Giuseppe Garibaldi: «Non si capisce, non vorrei che la gente…»

Le parole di Heidi

«Anita mi è venuta a salutare come se niente fosse - ha spiegato Heidi agli altri concorrenti -.

Io così non ce la faccio però. Tu prima hai cercato di umiliarmi e poi mi saluti? Come fai? Hai detto cose gravi e non resetti facendo così. Lei vuole riavvicinarsi ma non si fa. Lei ha litigato da sola con me però se dici quelle cose "accanita" dopo non fai così».

 

Poi, ha aggiunto: «Io non avrei mai voluto litigare ma poi con quale faccia adesso mi saluti? Io le ho detto che deve crescere e basta. Lei non è nessuno e quindi nel momento in cui ha cercato di mettermi in cattiva luce in live non l'ho tollerato. Poi, mi fai la sviolinata " vieni a fare la foto". Il nostro è stato un confronto di una bassezza allucinante. Mantieni la coerenza».


Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Ottobre 2023, 17:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA