Grande Fratello, Federico Massaro nuovo concorrente? Età, vita privata e Instagram: tutto quello che c'è da sapere sul modello di Milano che vive a Seoul

Scopriamo qualcosa in piu' sul modello

Video

Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, stasera in tv al Grande Fratello oltre a Monia La Ferrera (ex di Massimiliano Varrese) entrerà anche un altro concorrente. Alfonso Signorini è pronto per condurre una nuova puntata del reality di Canale 5 che andrà in onda oggi, 4 dicembre, dalle 21.30 su Canale 5. Dopo l'ingresso di Greta Rossetti e Rosanna Fratello, secondo le anticipazioni lanciate da TvBlog stasera varcherà la porta rossa del loft di Cinecittà anche Federico Massaro. Vediamo chi è. 

Federico Massaro al Gf? Ecco chi è

Federico Massaro è un modello di successo nato a Milano che vive a Seoul. Il ragazzo è uno dei modelli di punta di Dolce e Gabbana. Dopo aver studiato architettura e poi fisioterapia, Federico ha deciso di dedicarsi alla moda. Il suo sogno era diventare attore e lui stesso ha raccontato che da piccolino la madre aveva tentato di fargli fare il modello, tant’è che una volta è apparso tra le pagine di Vogue bambini. Nel 2018, invece, ha inizio la sua carriera con il suo primo servizio di moda a Ferrara per un vero cliente. Poi un'estate l'incontro che gli ha cambiato la vita mentre cercava un lavoro stagionale: «Avevo in mente di cercare lavoro in un ristorante, perché per un attore alle prime armi non è facile vivere a Milano… Quando una ragazza, Ewa Ades, mi bloccò gridandomi “hey tu! Lo vorresti un lavoro? Penso che spaccheresti…”.

Io risposi che guarda caso quel pomeriggio ero uscito in cerca di un lavoro, ma quando mi disse che si trattava di moda io le risposi che non ero interessato - racconta a Man In Town - Da quel giorno ne parlammo innumerevoli volte, fino a quando dopo 3 mesi mi decisi a provare. Nessuno si poteva immaginare che questo lavoro funzionasse a tal punto, o meglio, forse Ewa, ma decisamente non io. Da allora Ewa è la mia agente». 

Vita privata e Instagram

Tra le sue passioni sicuramente lo sport.  Dal suo profilo Instagram (@fredrikmassa), seguiro da oltre 139mila follower, si vedono scatti in cui pratica Basket, Judo, Jiu-jitsu, Kendo, Canioning, Sub, Vela, Windsurf e arti marziali. Essendo molto riservato della sua vita privata, pare che Federico entrerà nella casa da single. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Dicembre 2023, 14:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA