Grande Fratello, stasera la nuova puntata: anticipazioni, nomination, nuovi concorrenti e sondaggi del reality di Canale 5

Lunedì 4 Dicembre 2023, 14:40 - Ultimo aggiornamento: 15:00
Grande Fratello, stasera la nuova puntata: anticipazioni, nomination, nuovi concorrenti e sondaggi del reality di Canale 5
1 Minuto di Lettura

È lunedì e come sempre torna l'appuntamento con il «Grande Fratello». In diretta dalla casa più famosa d'Italia, Alfonso Signorini condurrà il reality più discusso di sempre, tra nuovi addii e nuove eliminazioni.

Nella puntata di sabato 2 dicembre ci sono stati due nuovi ingressi: Greta Rossetti e Rosanna Fratello e anche stasera, lunedì 4 dicembre, sono previsti due nuovi concorrenti. Cosa dicono le indiscrezioni e cosa succederà stasera? Scopriamo insieme anticipazioni, nomination, new entry e sondaggi, in attesa di sintonizzarci alle ore 21.30 su Canale 5.

Nomination: chi rischia l'eliminazione?

Nelle ultime puntate ci hanno salutato Ciro Petrone e Angelica mentre sabato 2 dicembre non c'è stata nessuna eliminazione. Una sfilza di persone sono però finite al televoto nella puntata che verrà trasmessa questa sera.

I concorrenti in nomination sono 7: Alex Schwazer, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, Perla Vatiero, Paolo Masetti e Rosy Chin, ai quali si è aggiunta Anita Olivieri la cui “punizione” è stata decisa della produzione del Grande Fratello 2023.

Sondaggi

Guardando ai portali più accreditai che seguono il televoto del Gf, scopriamo che ad essere la preferita del pubblico è al momento Grecia, mentre il concorrente più a rischio sembra essere Paolo Masetti. Di seguito le percentuali dei sondaggi di ForumFree:

  • Grecia Colmenares 37.10%
  • Perla Vatiero 27.17%
  • Alex Schwazer 11.17%
  • Giuseppe Garibaldi 8.68%
  • Rosy Chin 8.44%
  • Paolo Masetti 7.44%
© RIPRODUZIONE RISERVATA