Grande Fratello, puntata 23 gennaio: Perla contro Beatrice. Questa sera una sorpresa per Marco e Giuseppe

Tutto pronto per la trentaduesima puntata del Grande Fratello: questa sera confronto in diretta tra Beatrice e Perla, una sorpresa per Marco e Giuseppe e il verdetto del televoto

Grande Fratello, puntata 23 gennaio: Perla contro Beatrice. Questa sera una sorpresa per Marco e Giuseppe

di Ida Di Grazia

Dopo lo stop per la Supercoppa, questa sera su canale 5 torna il Grande Fratello. Durante la diretta della 32esima puntata Alfonso Signorini parlerà in particolare con Perla Vatiero e Beatrice Luzzi: tra le due ci sono stati diversi scontri nella casa ed è il momento di fare chiarezza.

Grande Fratello, stasera non va in onda: ecco il motivo. Tutto pronto per il ritorno del doppio appuntamento

Grande Fratello, puntata 23 gennaio: Perla contro Beatrice. Questa sera una sorpresa per Marco e Giuseppe

Grande Fratello, le pagelle: Rosanna Fratello eliminata (8), Anita Olivieri riabilitata (4), Paolo che noia (3), Beatrice Luzzi schiacciasassi (9)

Anticipazioni

Questa sera, martedì 23 gennaio, Alfonso Signorini insieme a Cesara Buonamici in veste di opinionista e alla portavoce del pubblico Rebecca Staffelli, torna in diretta per la 32esima puntata del Grande Fratello.

Tanti i temi caldi che verranno affrontati,

Proseguono i festeggiamenti per il compleanno di Giuseppe che questa riceverà una sorpresa da parte della sua famiglia. Anche Marco sarà il protagonista di una dolce sorpresa: dopo alcuni dissapori che li avevano divisi, racconterà del ritrovato rapporto con il padre Gianni che arriverà a Cinecittà per abbracciarlo.

Nel corso della settimana Beatrice e Perla, le due primedonne della Casa, hanno avuto momenti di grande tensione. E arrivato il momento di dirsi tutto in faccia. Nonostante Mirko sia uscito dal gioco, continua a creare dinamiche. Nel corso della puntata sarà al centro del confronto con Massimiliano e Federico dopo le sue dichiarazioni della scorsa settimana.

Spazio anche al verdetto del televoto: questa sera scopriremo chi tra Beatrice, Federico e Sergio sarà il secondo candidato al televoto eliminatorio.


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Gennaio 2024, 22:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA