Grande Fratello, tutti contro Beatrice Luzzi. L’ex compagno Alessandro Cisillin: «Nel branco i diversi si notano e vengono isolati»

Alessandro Cisillin è tornato a parlare della coalizione dei concorrenti contro la sua ex moglie

Video

di Cristina Siciliano

Ci sono tensione, discussioni e anime accese tra i concorrenti del Grande Fratello. Molti gieffini del reality condotto da Alfonso Signorini, sono colpevoli di isolare e fare gruppo compatto contro Beatrice Luzzi. E naturalmente questo ha determinato un altro crollo emotivo della gieffina che ha chiesto un po' di tempo per riprendersi. Oggi è intervenuto sul suo profilo Instagram, l'ex marito della gieffina, Alessandro Cisillin, che è tornato a parlare della coalizione dei concorrenti contro l'attrice. 

Il commento di Alessandro Cisillin 

«Il valore degli esseri umani sta nella loro capacità di separarsi dagli altri, di essere indipendenti, di appartenere a se stessi e non al branco.

Citazione Marcela Serrano - ha sottolineato Alessandro Cisillin -. Nel tranquillo e ordinato branco sociale i diversi si notano immediatamente e irritano l'acuto senso estetico dei vigili custodi dell'armonia del mondo. Allora si provvede a emarginarli, isolarli, poiché essi emergono come fastidiose protuberanze nel piatto mondo degli arrivati. Nb: il connotato del "branco" per definizione non è nell'azione di qualcuno verso qualcuno ma negli altri applausi conformisti e de-resposabilizzanti degli altri».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Febbraio 2024, 18:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA