Grande Fratello, Signorini furioso con i concorrenti: «Avete stufato, meglio se ve ne andate»

Ciro è in crisi e vorrebbe uscire dalla casa del Grande Fratello, ma ci sono tanti concorrenti "comodini" che non hanno un ruolo significante

Grande Fratello, Signorini furioso con i concorrenti: «Avete stufato, meglio se ve ne andate»

di Ida Di Grazia

La sedicesima puntata del Grande Fratello, in onda giovedì 2 novembre, parte con Alfonso Signorini carico a molla contro i concorrenti della casa. Il conduttore non ha apprezzato l'atteggiamento di alcuni di loro che sui social vengono definiti addirittura "comodini".

Grande Fratello, diretta giovedì 2 novembre: Ciro vuole abbandonare? Primi attriti con Mughini

Grande Fratello, Signorini furioso con i concorrenti: «Avete stufato. Meglio se ve ne andate»

Alex Schwazer, il video contro Beatrice non c'è. Lui ritratta: «Non me ne vado più». Luzzi furiosa: «Vergognati»

La sfuriata

Ciro in crisi vuole abbandonare la casa del Grande Fratello, Letizia che piange per l'ex, Paolo in veste di consolatore, Angelica che non ha un ruolo nella casa se non parlare del proprio fidanzato perfetto, tanto che alcuni pensano che non esista .

Alfonso Signorini ha preso al balzo lo sfogo di Fiordaliso per una bella ramanzina ai concorrenti della casa: «Questa sera ho il dente avvelenato, questi ragazzi sono un po' in crisi per tutto, mi sono un po' stufato, statevene a casa vostra».

Signorini ne ha per tutti, anche per Ciro: «Sei al Grande Fratello hai tanto insistito anche basta, da quando sei entrato, a parte qualche eccezione ti sei solo lamentato, devi darti una mossa.

Se non state bene dentro la casa uscite, ve lo dico non state lì con la pistola alla tempia. Vorrei ritrovar elo stesso entusiasmo con cui siete entrati anche nella casa quindi datevi una mossa».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Novembre 2023, 22:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA