Grande fratello, Giuseppe Garibaldi geloso di Alessio Falsone: «Non sono scemo, le persone si vedono anche sul lungo andare…»

Il gieffino dopo l'ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini si è sfogato con Letizia Petris

Grande fratello, Giuseppe Garibaldi geloso di Alessio Falsone: «Non sono scemo, le persone si vedono anche sul lungo andare…»

di Cristina Siciliano

Durante l'ultima diretta del Grande Fratello si è parlato molto delle provocazioni rivolte da Beatrice Luzzi ad Alessio Falsone, con l'obiettivo di smascherarlo per dimostrare che il suo interesse nei confronti di Anita Olivieri è falso. Durante la clip, Beatrice ha ironizzato con Alessio anche sul suo rapporto con Giuseppe Garialdi. Parole che non sono piaciute per niente al bidello. Infatti dopo la puntata, Garibaldi si è confidato con Letizia Petris ammettendo di essere geloso di Alessio.

Le parole di Giuseppe Garibaldi

«Ce lo siamo già detti, io non faccio un passo verso di lei e lei verso di me - ha sottolineato Giuseppe Garibaldi a Letizia -.

C'è questo distacco. Poi viene da fuori e ci prova perché è palese che ci stesse provando Alessio con Bea, al contrario. Non mi sono ingelosito però mi ha dato un po' fastidio, quello sì. Sono invidioso del fatto che lui sia pieno di energie e io no. Io ti dico che non sono scemo, per questo macino. Le persone si vedono anche sul lungo andare chi c'è, chi non c'è e anche nella concretezza».

Letizia Petris ha cercato di spiegare il suo punto di vista a Giuseppe Garibaldi. «Alessio è un po' come se ti avesse rubato le persone con cui tu passavi più tempo. Prima Perla, poi Greta, Anita e adesso Beatrice - ha sottolineato Letizia -. Ti senti come se ti avesse rubato il posto. Parliamoci chiaro, quando tu sei entrato nella casa c'è stato un periodo in cui litigavamo tutte per te. Ricordi? Ecco ora è come se Alessio avesse preso il tuo posto perché gli unici rapporti che hai mantenuto identici siamo io, Paolo e anche Rosy».


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Marzo 2024, 16:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA