GfVip, Sara Croce ha detto no ad Alfonso Signorini. La mamma: «Hanno offerto molti soldi per convincerla»

Secondo le prime indiscrezioni sarebbero stati i vertici a scegliere Samira Lui al posto della modella

Video

di Redazione Web

Ci siamo quasi: il casting per il GfVip è agli sgoccioli. Alfonso Signorini sta mettendo insieme il nuovo gruppo della nuova edizione del reality e a quanto pare, sembrerebbe ci sia anche il nome di Sara Croce, modella ed ex Bonas di Avanti Un Altro. Secondo le prime indiscrezioni sarebbero stati i vertici a scegliere Samira Lui al posto della modella. Tuttavia, in seguito, Sara Croce ha smentito la notizia etichettandola come "fake news". Ma ad avere voce in capitolo, in questa situazione, è la mamma della modella, Anna Poillucci che ha fatto una rivelazione inattesa. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Grande Fratello, la "Bonas" si ritira e al suo posto un'ex concorrente di Tale e Quale Show? Lei risponde così

GfVip, la rivoluzione è totale: ecco le nuove regole imposte ai fan

Le parole della mamma di Sara Croce

 

«Sara è rimasta molto male e aveva un forte magone perché purtroppo le frittate vengono sempre rigirate al contrario - ha raccontato la mamma di Sara Croce a Tag24 -.

La notizia non è assolutamente vera, perché lei è stata contattata direttamente dalla produzione del GfVip e ha fatto un provino online ed è subito piaciuta. L'avevano scelta, ho un messaggio scritto dal suo agente contattato da Signorini, preoccupato perché mia figlia aveva dubbi sul programma perché ha altri progetti».

Poi, ha aggiunto: «Dopo l'hanno richiamata e ha detto gentilmente di no. L'hanno chiamata settimana scorsa per la seconda volta offrendole più soldi e condizioni migliori. E Sara comunque ha detto no perchè lei ha in testa un progetto a lungo termine che non si limiti ai tre o quattro mesi della durata del programma. Ha paura di non aver nessuno sbocco fuori da lì. Allora siccome ha già un'alternativa ha scelto lei. Nessuno l'ha rifiutata e scartata. Lei ha deciso, non lo vuole fare: è una sua scelta e va rispettata»


Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Agosto 2023, 21:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA