Gf Vip, entra Delia Duran: e Soleil in crisi pensa all'addio. «Voglio uscire»

Dopo la diretta Soleil confida a Manila di voler abbandonare la casa del Grande Fratello Vip

Gf Vip, entra Delia Duran: e Soleil in crisi pensa all'addio. «Voglio uscire»

Soleil Sorge in crisi vuole abbandonare al casa del Grande Fratello Vip. Dopo la diretta infatti Soleil Sorge è caduta in crisi e ha confessato ai coinquilini di voler lasciare la casa: «Non ce la faccio più!».

Leggi anche > GFVip, Delia Duran e il riferimento a Barbara D'Urso

Soleil Sorge e Manila Nazzaro (Foto per gentile concessione Endemol Shine Italy)

GFVip, Soleil Sorge in crisi verso l’addio

Al Grande Fratello Vip Soleil Sorge è in crisi, dopo la puntata  la reclusa è scoppiata a piangere con l’amica Manila Nazzaro: «Non ce la faccio più!». La diretta infatti per l'ex tronista non è stata facile: il confronto con Manuel Bortuzzo, poi la perdita della corona di “preferita” che è inaspettatamente passata a Nathaly Caldonazzo con un abbondante 63% dei voti, la nomination e per finire il prossimo ingresso (venerdì) di Delia Duran moglie di Alex Belli.

Soleil è stanca e sembra molto convinta della sua scelta di abbandonare il gioco: «Ci sono troppe situazioni che non mi piacciono più - ha confidato - Comunque io mi sa che faccio campagna elettorale per farmi uscire fuori questa settimana, perché qua dentro non ce la faccio più.

Perché non devo dirlo, ti giuro che è quello che penso».

Soleil Sorge (Foto per gentile concessione Endemol Shine Italy)

Manila cerca di farla ragionare, ma altri coinquilini sembrano molto felici della possibile uscita di Soleil, da Miriana Trevisan al suo ex, Gianmaria Antonolfi.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Gennaio 2022, 11:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA