GF Vip, Delia scarica Alex Belli: «Mi sono presa una pausa. Ciccio fatti un'esame di coscienza»
di Ida Di Grazia

GF Vip, Delia scarica Alex Belli: «Mi sono presa una pausa. Ciccio fatti un'esame di coscienza»

GF Vip, Delia entra nella casa venerdì e scarica Alex Belli: «Mi sono presa una pausa. Ciccio fatti un'esame di coscienza» La modella in quarantena in hotel si collega in diretta con lo studio e sgancia la sua bomba.

 

Leggi anche > GF Vip, Giucas commosso fa la proposta di matrimonio alla sua Valeria dopo 40 anni

 

(Per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset) 

Mentre Alex Belli continua sui social a mandare messaggi d'amore per Soleil mascherati da "amicizia artistica", Delia è in quarantena perchè il prossimo venerdì entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. Dallo studio Belli parla solo di Soleil e Delia sbotta.

 

«Alfo ti dò una news flash - dice adirata Delia -  mi sono presa una pausa da Alex. Abbiamo continuato a litigiare anche per alre cose e quindi ho detto basta. Mi sono rotta le scatole. Non è l'amicizia che si è creata tra loro ma invece di preoccuparsi della nostra amicizia lui pensa a scrivere tweet. Ciccio fatti un'esame di coscienza vai per la tua strada che io vado per la mia. Finalmente la tua amica ha ammesso che non è stata solo un'amicizia, pensi che siamo scemi? ».

Alex: «Noi abbiamo alti e bassi, ma capisci bene quello che retwitto. Occhio a quello che fai Ciccia che poi non si torna più indietro»


Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Gennaio 2022, 08:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA