Ginevra Lamborghini torna nella casa del Gf Vip (dopo la squalifica), ma ci sono delle condizioni

Alfonso Signorini ha specificato che Ginevra non tornerà nelle vesti di concorrente ma semplicemente prenderà parte attiva all'interno della Casa

Video

di Redazione web

Ginevra Lamborghini torna nella Casa del Grande Fratello Vip. La concorrente era stata squalificata dal programma per il caso di Marco Bellavia, tuttavia la produzione ha deciso che Ginevra tornerà a vivere con il resto dei vipponi dopo un breve periodo di quarantena... ma solo per pochi giorni.

Gf Vip, Pamela Prati contro Wilma Goich e Patrizia Rossetti. Elenoire Ferruzzi: «Un covo di vipere»

Gf Vip, Edoardo Donnamaria geloso di Antonino Spinalbese: «Sei un porco». Interviene Antonella Fiordelisi

Antonino Spinalbese, lacrime al Gf Vip. Incontro con le due sorelle: «La gente ti giudicherà sempre»

Il ritorno di Ginevra Lamborghini

La sorella di Elettra Lamborghini entrerà la prossima settimana, durante la puntata che andrà in onda lunedì, ma solo per una "vacanza": la sua permanenza durerà, infatti, pochi giorni. 

Inoltre, Alfonso Signorini ha specificato che Ginevra non tornerà nelle vesti di concorrente ma semplicemente prenderà parte attiva all'interno della Casa.

Ginevra vorrà sicuramente marcare il territorio tornando tra le braccia di Antonino Spinalbese, che in sua assenza si è consolato prima con Giaele De Donà e dopo con Oriana Marzoli. Il suo rientro romperà gli equilibri che si sono creati tra gli inquilini e farà sicuramente chiarezza sul triangolo sentimentale che si è creato con Spinalbese e la showgirl venezuelana. 

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Dicembre 2022, 08:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA