Oriana Marzoli: «Ho un ritardo». La confessione choc dopo il massaggio ad Antonino Spinalbese

Il colpo di scena ha spiazzato il web e gli utenti hanno subito collegato il ritardo alle notti di fuoco trascorse con Spinalbese

Video

di Redazione web

Il flirt tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese è giunto al capolinea. Dopo alcune notti di fuoco l'hair stylist non ne ha voluto più sapere nulla e ha deciso di mettere un punto a quello che stava nascendo tra i due.

Dopo vari tira e molla, ieri notte però le cose sono cambiate, nuovamente, e la showgirl venenzuelana si è ritrovata sotto le coperte con l'ex di Belen Rodriguez a scambiarsi coccole e abbracci. Poi il caos: Oriana ha confessato di avere un ritardo.

Gf Vip, il video choc di Nikita disperata per Luca Onestini: «Mi ha detto così...»

Gf Vip, «Antonino Spinalbese usa e scarica una donna e lei passa per put***a»: l'attacco di Cristina Quaranta, Sonia Bruganelli risponde così

Gf Vip, Nikita su Antonella: «Edoardo la controlla sul cibo altrimenti "svacca"»

Oriana Marzoli: «Ho un ritardo». Cosa è successo

Oriana Marzoli ha un ritardo? Dopo aver trascorso un'ora a massaggiare le spalle di Antonino Spinalbese ha confessato in segreto a Sarah Altobello di avere un ritardo. Il colpo di scena ha spiazzato il web e gli utenti hanno subito collegato il ritardo alle notti di fuoco trascorse con Spinalbese. 

«Il sogno di Sonia di avere una gravidanza dentro casa si fa sempre più vicino», ha scritto un utente. Tuttavia, è altamente improbabile che Oriana sia incinta di Spinalbese, «i tempi non coincidono», sottolineano i fan sui social. 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Dicembre 2022, 22:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA