GF14, il passato "famoso" di Giovanni e Igor.
Cambio di opinionisti in caso di brutti ascolti

GF14, il passato "famoso" di Giovanni e Igor. Cambio di opinionisti in caso di brutti ascolti
ROMA – Ormai con il passare delle edizioni abbiamo capito che i concorrenti del Grande Fratello non sono proprio nuovi nel mondo della tv. A darci qualche particolare sul passato di due due reclusi arriva la rubrica “Milanospia” di Dagospia: “

“Il concorrente Giovanni Angiolini – si legge sul sito - il virile ortopedico sardo che ha procurato una vivace erezione al ciuffo blu di ”Puffetta” Malgioglio, pare sia molto amico non solo di numerose starlette televisive ma anche di Giacomo Urtis, il chirurgo estetico amato dalle “Olgettine” e da Fabrizio Corona…

Il concorrente ucraino Igor, la cui storia di bambino abbandonato e poi adottato ha tanto commosso il pubblico del Gf, in realtà è un aspirante “morto di fama” coi fiocchi. Infatti, oltre ad aver partecipato al programma “Uomini e Donne”, era solito fare serate nelle discoteche del palermitano accompagnato da un prestante ballerino caraibico di nome Andrè Cruz”.

Un cambiamento, a quanto pare, anche per gli opinionisti: “Pare che gli autori del Grande Fratello abbiano in mente di far affiancare Malgioglio da una opinionista donna assai vivace. Tutto dipenderà dagli ascolti della prossima puntata. Chi sarà mai? Ah saperlo…”.
Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Settembre 2015, 14:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA