Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio amante di Lele Mora? L'ex agente dei vip toglie ogni dubbio

Grande Fratello 2019, Gennaro Lillio amante di Lele Mora? L'ex agente dei vip toglie ogni dubbio

Lele Mora conosce molto bene Gennaro Lillio, inquilino nella casa del Grande Fratello e assoluto protagonista della sedicesima edizione. In un'intervista al settimanale "Nuovo Tv" l'ex agente dei vip ha chiarito la natura dei rapporti con il modello napoletano. Alle voci che erano circolate su una relazione avuta tra i due in passato, risponde: «Siamo amici da sei anni».

Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sempre più vicini: «Perché non mi dai un bacio in bocca?»

Il nome di Gennaro, che è molto attratto dall'esplosiva coinquilina Francesca De Andrè, è stato affiancato a tutti quei vip o tronisti -  Fabrizio Corona e Costantino Vitagliano in primis - che avrebbero avuto un flirt con Lele Mora. L'agente, però, smentisce e augura al 27enne di iniziare una storia d'amore con la De Andrè. 

«Gennaro e Francesca si scambiano sguardi sinceri, per cui deduco che ci sia qualcosa di serio tra loro. Auguro loro il meglio perché sono due bravi ragazzi e meritano tutto il bene possibile. Gennaro è un bravo ragazzo, pulito e perbene. Un grande lavoratore. Si divide tra le palestre e il mondo della moda», spiega Lele Mora.

Lele Mora, infine, ha negato di aver aiutato Gennaro Lillio ad entrare nella casa del Grande Fratello: «Lo dicono, ma non è così. Tra noi c’è solo un bel rapporto d’amicizia. Ci conosciamo da 6 anni ormai... Assolutamente no, non l'ho aiutato ad entrare nel GF, i provini li fanno Barbara D'Urso e gli autori del programma».
Lunedì 27 Maggio 2019, 14:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA