GfVip, Edoardo Donnamaria: «Antonella Fiordelisi Troppo bella per me... Forse la devo lasciare»

I due ex concorrenti, usciti dalla Casa a pochi giorni di distanza, vivono felicemente la loro storia d'amore e procede tutto a gonfie vele

Video

di Redazione Web

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono quasi sempre insieme. Dopo l'eliminazione dalla Casa del GfVip, l'influencer ha raggiunto il suo fidanzato e da quel momento non si sono più separati. Infatti, dai contenuti social che entrambi condividono sembrerebbe che tra di loro proceda tutto a gonfie vele.
Tant'è che Edoardo ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto di Antonella mentre dorme e ha scritto: «Raga forse la devo lasciare... troppo bella per me».

Gf Vip, il gesto di Antonella Fiordelisi per Nikita Pelizon: ecco cosa ha fatto fuori dalla casa per la sua amica

Gf Vip, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi finalmente insieme: «Sento il cuore a 1000». Ecco cosa fanno

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria fuori dal GfVip

I due ex concorrenti del GfVip appaiono raggianti e innamorati sui social: segno infallibile che hanno intenzioni serie di vivere felicemente la loro storia d'amore.
Tra gli ultimi contenuti social Edoardo Donnamaria ha pubblicato una tenerissima fotografia di Antonella mentre dorme. I due sono sempre più affiatati e complici.
L'ex schermitrice ha anche condiviso una gallery degli ultimi giorni e dei momenti vissuti al GfVip con Edoardo con una romantica dedica: «Grazie a te so cosa è l'amore».

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Marzo 2023, 14:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA