Alessandro Basciano e la dedica alla figlia Celine: «Il regalo più bello della mia vita»

Il dj ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, una storia con delle dolci parole per la sua bambina

Alessandro Basciano e la dedica alla figlia Celine: «Il regalo più bello della mia vita»

di Redazione web

La storia d'amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è finita qualche mese fa e i due, ora, si sentirebbero solamente per mettersi d'accordo su quando e come possono trascorrere del tempo insieme alla loro bambina Celine. Ogni qualvolta, il papà riesce a vederla, posta sempre numerose storie sul proprio profilo Instagram e, così, anche oggi domenica 24 dicembre, ha voluto dedicare delle dolci parole alla figlia. 

La storia Instagram di Alessandro Basciano 

Alessandro Basciano è un papà molto affettuoso con i suoi bambini, Niccolò (avuto dalla relazione con l'ex fidanzata Clementina Deriu) e Celine (nata dall'amore con Sophie Codegoni). La piccola è proprio la protagonista dell'ultima storia postata sui social e il dj le dedica questa dolci parole: «Il regalo più bello di quest'anno è stato il tuo arrivo... sei la mia principessa. Buona Vigilia amore della mia vita». 

L'ex concorrente del Grande Fratello ha sempre dichiarato che i suoi figli sono la priorità della sua vita e che per loro farebbe di tutto. Alcuni giorni fa, Alessandro Basciano si è scagliato contro il giornalista di Casa Chi, Valerio Palmieri, che aveva fatto una battuta poco simpatica alludendo al ruolo di genitore di Celine. 

Alessandro Basciano e i social 

Alessandro Basciano è molto attivo sui propri profili social ma, da quando la sua storia d'amore con Sophie Codegoni è finita, non pubblica più molti contenuti inerenti alla sua vita privata.

Il dj, invece, posta moltissime storie e foto in cui racconta il suo lavoro che lo porta anche a viaggiare tanto. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Dicembre 2023, 16:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA