Fedez e l'appello "disperato" ai suoi fan: «Aiutatemi, ho perso la Go-Pro». La risposta che spiazza il rapper

Fedez e il suo appello ai fan. Come vi sentireste se - alla vigilia di un viaggio tanto atteso - vi accorgeste di aver perso una delle cose a cui tenete di più? E che soprattutto aveva conservato proprio per il viaggio tanto agognato? Ecco, è più o meno quello che deve aver provato Fedez dopo essersi accorto di aver perso la sua fiammante Go-Pro. Infatti, Fedez tramite Instagram ha fatto un appello ai suoi fan per chiedergli di aiutarlo a sostituire la Go-Pro andata smarrita. Il tutto alla vigilia di un bellissimo viaggio in Polinesia con sua moglie Chiara Ferragni.

BARBARA D'URSO CONTRO SIMONA VENTURA: LA STOCCATA VELENOSA

Comunque i follower di Fedez hanno iniziato a rispondere all'appello del rapper consigliandolo di comprare la Go-Pro all'aeroporto. Ma a quanto pare Fedez è nell'occasione un po' sfortunato poiché in tutta la struttura non c'è nessuno shop che venda la telecamera tanto apprezzata. Infine, la serie di stories di Fedez si chiude con un sorriso, con una risposta al suo appello che è tutto un programma e che fa scoppiare a ridere il rapper e sua moglie Chiara Ferragni, che risponde alla domanda dell'utente con una simpatica stoccatina al marito. 

Belen Rodriguez, salta tutto: non condurrà Temptation Island Vip. Sfida fra Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi

Nulla di irreparabile quindi, soltanto il dispiacere per un gioiellino hi-tech perduto e che non può essere usato durante le vacanze. Anche se, arrivato a destinazione, per Fedez si è prospettata anche una beffa: l'unico negozio che vendeva Go-Pro è ...fallito. Oltre il danno, la beffa. 
 
Lunedì 22 Aprile 2019, 10:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA