Chiara Ferragni, la tenera foto di Vittoria con la bambola. Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?»
di E.C.

Chiara Ferragni, la tenera foto di Vittoria con la bambola. Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?»

Chiara Ferragni, la tenera foto di Vittoria con la bambola. Ma i fan notano un dettaglio: «Com'è possibile?». L'imprenditrice digitale ha appena postato uno scatto della figlioletta di cinque mesi sul divano con "Rachele", la bambola di Leone.

 

Leggi anche > Seat Music Awards, Sangiovanni costretto a fermarsi sul palco. Interviene Carlo Conti

 

Era proprio con questa bambola che era scattato il toto-nome durante la seconda gravidanza di Chiara Ferragni. Tanti fan infatti erano convinti che i Ferragnez avessero regalato la bambola Rachele a Leone per abituarlo all'idea di avere una sorellina. Poi, l'indizio della V a Sanremo e la scelta del nome Vittoria.

 

Vittoria e Rachele

 

Oggi, è proprio la piccolina a posare con la bambola più famosa del web. Immediati i commenti dei fan: «Stupenda la Vitto, sembra lei la bambola». E ancora: «Bellissima». In tanti poi notano un particolare: «Ma Rachele e Vittoria sono identiche». E ancora: «Si assomigliano tantissimo». «Tale e quale». Anche mamma Chiara nota la tenera somiglianza: «Il gemellaggio con la bambola Rachele di Leo». La foto scioglie il cuore dei follower, ed è boom di like.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Settembre 2021, 18:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA