Chiara Ferragni, il ritorno sulle storie di Fedez con i figli: «Ha il viso triste»

Il rapper ha condiviso una foto della moglie, l'imprenditrice Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ricompare sulle storie di Fedez con i figli: «Ha il viso triste»

di Dajana Mrruku

Aria di crisi in casa Ferragnez? Le ultime settimane sono state sicuramente molto difficili per Fedez e Chiara Ferragni che hanno affrontato il periodo più complicato della loro carriera. Chiara, indagata per truffa aggravata dopo il pandoro gate, ha deciso di non presenziare alle sfilate della Milano Fashion Week e di scappare con la sua famiglia (mamma Marina e sorella Valentina)  sulla neve con i bambini, Leone e Vittoria. 

Nessun avvistamento di Fedez nelle storie di Instagram della Ferragni e i fan si sono immediatamente preoccupati, soprattutto perché l'imprenditrice digitale sta ricominciando a pubblicare storie e post come se nulla fosse.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il ritorno di Chiara sul profilo di Fedez

Fedez non ci sta a queste voci sull'allontanamento dei Ferragnez e commenta sotto un post «quante stronz*te» per smentire tutto.

Ma non basta. Allora Federico Lucia decide di condividere una storia su Instagram in cui riappare Chiara Ferragni con la piccola Vittoria. 

Tuttavia, l'espressione triste dell'influencer non convince i fan: «Ha il viso triste». Il periodo che sta vivendo sicuramente non è dei migliori e il clima in casa potrebbe essere abbastanza teso, eppure Leone e Vittoria cercano (e riescono) a strappare qualche sorriso ai genitori. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Gennaio 2024, 23:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA