Chiara Ferragni riceve il tapiro d'oro: «Ma quale strategia... Non ho abbandonato Fedez, è un momento molto doloroso»

Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro all'imprenditrice digitale

Tapiro d'oro a Chiara Ferragni: «Ma quale strategia... Non ho abbandonato Fedez»

di Cristina Siciliano

Striscia la Notizia ha consegnato il tapiro d'oro a Chiara Ferragni. L'imprenditrice digitale, intercettata da Valerio Staffelli, ha rilasciato alcune parole sulla crisi matrimoniale con Fedez. Molti, infatti ritengono che si tratti di una vera messa in scena, una exit strategy per archiviare definitivamente il pandoro-gate. L’inviato di Striscia è quindi riuscito a sorprendere Chiara Ferragni a cui ha consegnato il Tapiro d’oro dopo le innumerevoli voci di una separazione da Fedez. 

Le parole di Chiara Ferragni

«Non ho abbandonato Federico e questa non è una strategia di comunicazione - ha sottolineato Chiara Ferragni a Valerio Staffelli -.

Mi piacerebbe lo fosse ma non sono così stratega: purtroppo è un periodo molto doloroso. Penso che nessuno sia contento». Quando Valerio Staffelli le ha chiesto sviluppi sul Pandoro Gate e sulle altre discusse campagne di beneficenza legate alle uova di Pasqua e alle bambole, l’influencer ha risposto senza filtri. «Non nego quello che è successo, ma siamo fiduciosi che tutto verrà chiarito. Ribadisco che non c’è alcuno schema».

Per Chiara Ferragni si tratta del quarto Tapiro d’oro ricevuto in carriera. Il servizio completo stasera su Striscia la notizia


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Marzo 2024, 16:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA