Chiara Ferragni, Naike Rivelli contro l'influencer: «Scatena l'odio perché è spensierata e superficiale»

La figlia di Ornella Muti ha espresso il suo punto di vista in merito alle ultime critiche che l'imprenditrice digitale ha ricevuto dagli hater

Video

di Redazione Web

Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, nelle ultime ore ha commentato alcuni comportamenti di Chiara Ferragni. L'imprenditrice digitale, dopo aver pubblicato alcune foto in barca durante la sua vacanza al largo delle Isole Eolie, Chiara Ferragni è finita sotto il mirino degli hater che l'hanno accusata di essere noncurante del fatto che poco lontano da lei, la Sicilia stesse bruciando tra gli incendi.  A tale proposito, Naike Rivelli ha espresso il suo punto di vista in merito a tale situazione pubblicando un video sul suo profilo Instagram. Andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Chiara Ferragni criticata per gli incendi in Sicilia: Fedez attacca gli hater e poi cancella il tweet

Chiara Ferragni in Sicilia, la foto al mare infastidisce gli hater: «Goditi i tuoi figli». E lei sbotta e risponde così

 

Naike Rivelli su Instagram

«L'Italia sembra sotto assedio, abbiamo lasciato il Sud dove la nostra famiglia in Calabria ci racconta delle cose devastanti - ha spiegato Naike Rivelli in un video pubblicato sul suo profilo Instagram -.

Per non parlare del resto del sud che amiamo tantissimo ma noi viviamo qui, nel Nord, dove a trenta minuti da casa mia sono cadute grandini davvero grosse. Allora, forse non vogliamo chiamarlo cambio climatico e sicuramente nel sud ci sono le mafie che fanno danni. Però oggi, la situazione rende impossibile contenere il fuoco e quello che sta succedendo nel nord non penso che sia colpa della mafia. Questo è un momento in cui siamo tutti spaventati e anche molto nervosi ma questi non deve separarci come è successo durante la pandemia ma che dovremmo unirci».

«Vorrei parlare di Chiara Ferragni»

«E vorrei parlare del caso Chiara Ferragni in Sicilia e le vorrei dire una cosa che forse non capisce, cioè che questo momento così difficile per tante persone vedere tutta questa spensieratezza e tutta questa superficialità scatena dell'odio che forse non è giusto però succede - ha sottolineato Naike Rivelli -. Quindi dovremmo essere tutti un po' più pacati e più seri e parlare di cose serie e non di cose superficiali».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Luglio 2023, 15:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA