Chiara Ferragni, la verità su Sanremo: «Mi ha fatto più male di quello che immaginavo»

La puntata racconterà tutti i retroscena della lite tra Chiara Ferragni e Fedez; «Sapeva quanto ci tenevo. Per una volta avevo chiesto di essere lì come spettatore»

Video

di Redazione Web

«Sapeva quanto ci tenevo. Per una volta avevo chiesto di essere lì come spettatore e non come performer». Sono queste le parole di Chiara Ferragni che arrivano dal trailer  della serie Ferragnez e che si occuperà del caso Sanremo. La puntata racconterà di tutti i retroscena della lite tra Chiara Ferragni e Fedez che ha quasi portato (stando alle voci) alla rottura tra i due. Il trailer anticipa così i contenuti che andranno su Amazon Prime. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Video

Chiara Ferragni in montagna: «Ecco cosa devo fare per far camminare Leo…»

Chiara Ferragni, la figlia Vittoria saluta la cagnolina Mati in cielo: il video commuove i fan

 

La lite di Chiara Ferragni e Fedez

The Ferragnez: Sanremo Special è prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios e debutterà in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo il prossimo 14 settembre.

Una puntata ricca di rivelazioni, infatti Chiara Ferragni ha sottolineato: «Questa sarà la puntata in cui piango sempre».

Quando e come vedere il Sanremo Special

The Ferragnez: Sanremo Special si unirà a migliaia di film e serie già presenti nel catalogo di Prime Video. I clienti Prime potranno vedere la seconda stagione di The Ferragnez – La serie tramite l’app Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. Grazie all’app i clienti potranno scaricare gli episodi sui loro dispositivi mobili per la visione offline senza costi aggiuntivi all’abbonamento Prime. I nuovi clienti possono registrarsi ad Amazon Prime e ottenere un periodo di prova gratuito.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Agosto 2023, 15:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA