Chiara Ferragni senza sorriso: «Giorno per giorno. Un po' meglio di ieri». Cosa ha rivelato su Instagram

L'imprenditrice digitale ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che non è passato inosservato ai suoi follower

Video

di Cristina Siciliano

«Giorno per giorno. Un po' meglio di ieri». Chiara Ferragni con un post pubblicato sul suo profilo Instagram inverte la rotta tracciata e confermata a Che tempo che Fa annunciando la volontà di raccontare «up and down» e di vivere ogni giorno con maggiore consapevolezza e serenità, senza nascondersi dietro a finti sorrisi. Pandoro-gate, guai giudiziari, le crociate con il Codacons, l'odio social e la crisi matrimoniale con Fedez. Oggi Chiara vuole voltare pagina.  L'imprenditrice digitale ha infatti pubblicato una serie di foto, sul suo account social, dove si ritrae da sola (in alcune si mostra riflessiva e pensierosa in altre invece è sorridente). Numerosi sono stati i commenti dei follower a corredo del post Instagram che Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram.

Chiara Ferragni e la foto

Mentre Fedez rievoca l'amore e la passione per la musica, Chiara Ferragni nel periodo più delicato della sua vita, dopo mesi di mezze parole e frasi sibilline, sta cercando di guadagnarsi nuovamente la fiducia dei suoi follower.

Poche ore fa, l'imprenditrice digitale con un messaggio ermetico ha cercato di spiegare a parole la sua voglia di andare avanti. «Giorno per giorno». Sono queste le parole che Chiara ha scritto a corredo del post Instagram. I fan e le persone a lei care naturalmente non hanno potuto fare a meno di mostrare il loro sostegno anche sul web. «Side by side», ha commentato la sorella Valentina Ferragni. «Si legge nei tuoi occhi che stai passando un brutto periodo ma devi essere forte perché hai due bimbi che meritano altri occhi da guardare», ha commentato l'ex gieffino Ciro Petrone. E lei ha risposto con un cuore celeste. «Chiara starai di nuovo bene», ha commentato una fan. E l'imprenditrice digitale: «Lo spero davvero». 

Poco dopo è arrivata una curiosità di un follower di Chiara Ferragni. «Ora che rispondi di più lo fai perché sei cambiata davvero oppure è una tattica?». L'imprenditrice digitale non ci ha pensato due volte a rispondere: «Ho spesso risposto in dm ed anche qui nei commenti. Ora cercherò di farlo anche di più», con l'aggiunta di un cuore. 

Dal commento social, Chiara Ferragni non si è mostrata infastitida. Anzi. 

Quale sarà la sua prossima mossa?


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Marzo 2024, 17:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA