Pomeriggio 5, a Chiara Ferragni il corno portafortuna: «Arrivato, speriamo porti bene»

La trasmissione Mediaset ha fatto un regalo a Chiara Ferragni

Video

di Alessia Di Fiore

Missione compiuta: Chiara Ferragni ha finalmente ricevuto il famoso corno portafortuna che qualche giorno fa è stato regalato a Fedez da Myrta Merlino. Intercettata dagli inviati della trasmissione Mediaset Pomeriggio Cinque, la Ferragni ha chiesto di ricevere anche lei il corno in regalo, visto il periodo affatto fortunato. La crisi matrimoniale con Fedez ormai è conclamata e lei si sarebbe rivolta già a un avvocato divorzista.

 

Chiara Ferragni a Pomeriggio Cinque, il corno portafortuna

Detto, fatto: poche ore dopo ecco che il famoso corno rosso è già nelle mani della Ferragni, che sui social posta una storia e scrive: «Arrivato anche a me, speriamo porti bene» insieme a delle emoji di manine che pregano. 

«Non è finto niente.

Dai, ciao ragazzi...». Aveva commentato così Chiara Ferragni, raggiunta ieri da Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Myrta Merlino su Canale 5, che le domandava delle indiscrezioni apparse su alcune testate che indicano come finta, definendola una exit strategy, la sua separazione da Fedez. Raggiunta in un secondo momento, l'influencer insiste: «No, non è un'exit strategy ed è anche abbastanza offensivo che le persone pensino questo». Poi continua lo scambio di battute con l'inviato e sempre a proposito delle «ricostruzioni» circolate aggiunge: «Si, ma sono tutte cazzate, le cose che scrivono non sono cose vere, ed è molto offensivo. Chiedi a Myrta, anche io voglio il cornino! Ma fatemelo recapitare!» e «serve un pò di buona fortuna! C'è sempre bisogno!».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Marzo 2024, 18:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA