Valentina Ferragni cade dalle scale: «Mi sono fatta malissimo». Il mistero dell'incidente domestico: «Non posso dire chi è coinvolto»

La sorella di Chiara Ferragni ha spiegato ai suoi follower, attraverso un video nelle sue Instagram stories, che ha perso l'equilibrio ed è caduta

Valentina Ferragni cade dalle scale: «Mi sono fatta malissimo». Il mistero dell'incidente domestico: «Non posso dire chi è coinvolto»

di Cristina Siciliano

Come ogni anno, Valentina Ferragni è volata a Parigi in occasione della moda francese. Ma naturalmente gli imprevisti sono all'ordine del giorno e la sorella di Chiara Ferragni ha spiegato ai suoi follower, attraverso un video  nelle sue Instagram stories, che ha perso l'equilibrio ed è caduta. «Sono rotolata giù dalle scale del condominio – ha sottolineato Ferragni  –. Ho fatto quattro gradini rotolando in avanti e mi sono fatta malissimo. Ho un dolore alla caviglia e si sono anche spezzate le unghie. Che male».

Valentina Ferragni su Instagram

«Io sono letteralmente ko – ha sottolineato Ferragni nelle sue Instagram stories –.

Stavamo scendendo dalle scale del condominio ma lì stanno facendo i lavori sopra e quindi per non sporcare hanno messo questi cuscinetti di plastica per proteggere il tappeto. Si è incastrato il tacco nel tappeto e sono volata. Vi giuro ho fatto una caduta da film. Mi sono uccisa e mi fa male ancora tutto».

Il mistero

La sorella di Chiara Ferragni ha aggiunto: «Non sono la prima a cadere in questa casa. In realtà sono già caduti tutti e mancavo solo io. Strano che il destino mi avesse graziata fino ad oggi. L'altro giorno, dopo due ore che eravamo entrate in questa casa, una di noi (non posso dire il nome) era sul divano, si è alzata ed è inciampata nei propri piedi ed è volata su un tavolino che è scoppiato in mille pezzi. Incredibile davvero»


Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Febbraio 2024, 20:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA