Valentina Ferragni, amore a distanza con Matteo Napoletano: «Ecco come faccio a gestirlo, ma non può durare per sempre»

La sorella di Chiara Ferragni ha risposto ad alcune domande dei suoi follower attraverso le sue Instagram stories

Valentina Ferragni, amore a distanza con Matteo Napoletano: «Ecco come faccio a gestirlo, ma non può durare per sempre»

di Cristina Siciliano

Valentina Ferragni, 31 anni, e Matteo Napoletano, 22 anni, sono più innamorati e felici che mai. La coppia vive per il momento un amore a distanza, lei in Italia e lui negli Stati Uniti, più precisamente in California, dove frequenta l'Università. La sorella di Chiara Ferragni ha così spiegato ai suoi follower, attraverso alcuni video nelle sue Instagram stories, come vive la sua relazione a distanza e in che modo organizza le sue giornate.  

Le parole di Valentina Ferragni

«Io come gestisco la distanza con Matteo? Semplice, io sono consapevole che lui c'è e mi tengo molto impegnata - ha sottolineato Valentina Ferragni nelle sue Instagram stories -. Ho tante cose da fare durante la giornata, viaggio molto e quindi questo mi aiuta tantissimo perché non ho una routine che seguo costantemente.

Ogni giorno è diverso: alcune mattine vado in ufficio, altre no e lavoro in smart. Un'altra cosa importante è che quando ho del tempo libero cerco di fare qualsiasi cosa. Ad esempio: vado a fare sport, vedo le mie sorelle, i miei nipoti, vado a camminare. Cerco di riempirmi le giornate».

La sorella di Chiara Ferragni ha aggiunto: «Prima regola è tenersi impegnati sempre. Ovviamente ognuno dei due deve avere i propri spazi. Per me questa distanza non deve durare in eterno perché non riuscirei a sopportarla però per un po' di tempo si. Tutte le volte che io e Matteo ci salutiamo fissiamo già una data per rivederci. Questo aiuta tantissimo perché facciamo una sorta di countdown prima e non vivo nell'incertezza di sapere quando lo rivedrò».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Febbraio 2024, 18:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA