Valentina Ferragni e Matteo Napoletano, zii perfetti della piccola Vittoria: «Il giro del mondo e il disegno in dono, che dolcezza»

La sorella di Chiara Ferragni ha pubblicato nelle sue Instagram stories un video dove riprende con il suo cellulare il suo fidanzato mentre tiene in braccio la nipotina

Video

di Cristina Siciliano

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano più uniti che mai. La coppia formata dall'influencer e dal modello ha dovuto affrontare un periodo di lontananza a causa di alcuni impegni professionali che li hanno portati in continenti diversi. Valentina abita a Milano, ma negli ultimi tempi ha viaggiato molto per lavoro mentre Matteo vive e studia in America. Tuttavia, nelle ultime ore, in versione «zii perfetti», i due hanno trascorso del tempo insieme alla piccola Vittoria, figlia di Chiara Ferragni. L'influencer ha pubblicato nelle sue Instagram stories un video dove riprende con il suo cellulare Matteo mentre tiene in braccio Vittoria. «Zia guarda, stiamo facendo il giro del mondo», ha pronunciato il fidanzato della sorella di Chiara Ferragni.

 

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano

Un altro video che ha pubblicato Valentina Ferragni nelle sue Instagram stories mostra la piccola Vittoria che ha regalato il suo disegno a Matteo Napoletano.

Un gesto tenero e di grande affetto che non è passato inosservato a Valentina tant'è che ha ripreso la scena con il suo cellulare e l'ha condivisa con i suoi follower sul suo profilo Instagram. 

La sorella di Chiara Ferragni ha ritrovato il sorriso accanto a Matteo Napoletano, con cui ha iniziato una relazione l'anno scorso. I due si mostrano sempre più innamorati e felici, nonostante le critiche ricevute dai follower per la differenza di età di 9 anni.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Gennaio 2024, 11:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA