Elisabetta Canalis torna sul ring (e vince): «Un pugno in faccia ti ricorda che i privilegi non sono scontati»

La dedica alla figlia commuove i fan sui social. La ex velina è tornata a combattere

Video

di Redazione web

Elisabetta Canalis vince sul ring della Night of Kick and Punch 14 "Black Tie Edition", l'evento di kickboxing più famoso in Italia a Reggia di Venaria. Ieri, la showgirl e conduttrice ha battuto la sfidante Angelica Donati. Lo sport di cui Elisabetta Canalis è appassionata è spesso ripreso sulle sue pagine social. Con le parole sulla sua vittoria ha commosso i fan per la sua umiltà e coraggio di affrontare sempre nuove sfide. Con la dedica alla figlia ha conquistato i suoi follower. 

Elisabetta Canalis, nuova vita e nuovo look: il taglio di capelli manda in tilt i fan

Alessia Marcuzzi e la foto in bikini a 50 anni, i fan: «Sei sempre meravigliosa»

La vittoria sul ring

«Grazie al mio maestro Angelo Valente ed a tutta la famiglia di @kickandpunch, questo sport mi ha aiutato ad attraversare momenti bui ed a credere in me stessa, ha fatto di me una donna piu forte ed ancorata a terra nonostante appartenga ad un ambiente che ti fa credere che i privilegi che abbiamo siano scontati - scrive Elisabetta Canalis su Instagram condividendo le foto dell'incontro -. A volte un gancio in faccia preso in allenamento ti riporta alla realtà e ti spinge a costruire la tua difesa, dentro fuori da un ring, tecnicamente ed emozionalmente».

Elisabetta Canalis vs Angelica Donati

Il messaggio di ringraziamenti prosegue, citando anche la sua avversaria, Angelica Donati, in merito alla quale scrive: «è stata un’avversaria tosta, assolutamente non facile per me».

Poi la dedica alla figlia commuove i fan: «Porto questa coppa a Skyler che era sicura che mamma vincesse (non potevo deluderla 🥰)».


Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Giugno 2023, 18:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA