Elisabetta Canalis, nuova vita e nuovo look: il taglio di capelli manda in tilt i fan

Uno scalato netto, che rende la modella bellissima, più di prima

Video

di Redazione Web

Vita nuova, look nuovo. Elisabetta Canalis ci dà un taglio. Forbici e stola: et voilà, un nuovo look per l'ex velina di Striscia la notizia. Su Instagram, Eli pubblica dei selfie mentre è seduta in un salone di Milano, pronta a farsi modificare l'acconciatura. E i fan, incuriositi, la seguono fino al taglio asciutto e terminato: uno scalato netto, che rende la modella bellissima, più di prima. Sarà un modo per celebrare il nuovo amore, dopo la separazione dal marito Brian?

Elisabetta Canalis, nuovo fidanzato dopo la separazione con il marito Brian Perri: ecco chi è

Elisabetta Canalis, paura per il "ragno che fugge dal sole" in casa: «È velocissimo e il suo morso è doloroso»

 

Il cambiamento

Elisabetta Canalis ha confermato la fine della relazione con il marito Brian Perri dopo ben 10 anni di relazione.

Dal loro amore è nata Skyler Eva, che oggi ha 7 anni, e proprio per amor suo, l'ex velina avrebbe scelto di continuare a vivere a Los Angeles, probabilmente anche per non allontanarla troppo dal padre e da tutti i suoi amici e affetti più cari. Sembra però che ora l'ex Velina di Striscia la Notizia abbia voltato pagina, almeno sentimentalmente. Da tempo si vociferava di una nuova relazione, mai confermata dalla diretta interessata. Diverse erano state le segnalazioni in rete di chi credeva che la modella sarda avesse ritrovato l'amore con il suo allenatore, ma ora sarebbe arrivata la conferma.

Nuovo amore

A coglierla sul fatto è il settimanale "Chi", che mostra le foto della Canalis mano nella mano con il suo allenatore Georgian Cimpeanu, tra le vie di Los Angeles. I due già erano stati visti insieme a Milano, ma ora sembra ufficiale che il loro sarebbe un rapporto che va ben oltre quello professionale. Dalle immagini emerse sulla rivista tra sorrisi e selfie, hanno mostrato unione, senza premurarsi troppo della possibile presenza di fotografi nelle vicinanze. I due continuano a non esprimersi a riguardo, ma i fatti parlerebbero soli.

 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Giugno 2023, 15:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA