Elisabetta Canalis, look super sexy nel cuore di Roma. I followers attaccano: «Mi aspettavo una camminata meno da T-Rex»

Elisabetta Canalis ha postato sui social un video mentre attraversa le strade di Roma in un look super sexy, i commenti sono accorsi numerosi

Elisabetta Canalis, look super sexy nel cuore di Roma. I followers attaccano: «Mi aspettavo una camminata meno da T-Rex»

di Redazione web

Elisabetta Canalis, showgirl italiana, è apparsa sui social con un look super sexy per le strade di Roma. Durante le riprese di una pubblicità, la Canalis ha indossato un body nero a maniche lunghe e una calzamaglia gheopardata, abbinata ad un tacco a spillo.

 

 

Sui social 

Elisabetta Canalis ha postato un video sui social mentre attraversa la strada con un look super sexy, ma i followers non hanno perso l'occasione per commentare la sua camminata sui tacchi. Su Instagram c'è chi ha commentato: «Dalla Canalis mi aspettavo una camminata sui tacchi meno da T-Rex», chi ha scritto: «Sembra la camminata di Giucas Casella sulle braci...». I commenti sono accorsi numerosi, c'è anche chi è stato meno diretto: «Tacco a spillo su sampietrino dovrebbe essere disciplina olimpica».

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Ottobre 2023, 20:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA