Elisabetta Canalis dedica il post a Roma. Le foto

foto

Elisabetta Canalis, in questi giorni, ha lavorato in Italia, precisamente a Roma, dove ha scattato moltissime foto e si è divertita insieme al suo staff. La showgirl ha dedicato la serie di scatti alla città eterna e i fan, come al solito, sono rimasti estasiati dalla sua bellezza. In quest'ultimo periodo, l'ex velina ha viaggiato spesso in Italia, alcune settimane fa, ad esempio, era in Puglia e, prima ancora, a Milano

 

Elisabetta Canalis in sexy posa con il cuscino, Antonella Clerici: «Sempre più bella». E il dettaglio non passa inosservato

Elisabetta Canalis in Puglia, supersexy tra i trulli di Ostuni: «Il pasticciotto regna». Ma i fan notano altro

 

 

 

 

 

 

 

Il post Instagram di Elisabetta Canalis

 

Elisabetta Canalis ha postato una serie di foto che raccontano il suo ultimo soggiorno a Roma. La showgirl indossa pantaloni simil pelle marroni e un corpetto di jeans, poi, è in sala trucco e, infine, è su una terrazza soleggiata e, abbagliata dal sole, ha gli occhi chiusi. La showgirl ha sempre dichiarato di amare la città eterna e, infatti, a corredo dei nuovi scatti ha semplicemente scritto: «Roma». 
Inutile dire che il suo post ha riscosso moltissimo successo, dato che, ha raccolto tantissimi like e commenti. Qualcuno ha scritto: «Eli... eterna come questa città», «La regina di Instagram sei te» oppure «Più vai avanti con l'età e più diventi bella, è incredibile». 

Elisabetta Canalis e i viaggi di lavoro

Come dichiarò al podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta, Elisabetta Canalis è spesso fuori casa per lavoro e, ogni volta che si allontana dalla sua bambina Skyler Eva che rimane a Los Angeles, soffre molto. Infatti, negli anni, l'ex velina è diventata una mamma molto attenta e premurosa e, infatti, quando finisce di scattare, riprende subito il primo volo per tornare negli Stati Uniti dalla figlia. 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO