Amici, Stella attacca Anna Pettinelli: «Secondo te io con tre anni di conservatorio canto Doja Cat?»

Ad Amici c'è stata una discussione tra Stella e Anna Pettinelli

Amici, Stella attacca Anna Pettinelli: «Secondo te io con tre anni di conservatorio canto Doja Cat?»

di Redazione web

Anna Pettinelli, giudice di Amici, ha chiesto alla sua allieva Stella di cantare una canzone di Doja Cat, una cantante e rapper statunitense, ma l’allieva si è categoricamente rifiutata. Stella è giovanissima, ha 17 anni, vive a Roma, ed è una delle allieve più piccole della scuola.

Le parole di Stella

Stella, dopo la proposta di Anna Pettinelli ha detto: «Non la prendo sul ridere, la prendo sul moralismo, per me è umiliante. Doja Cat la ballano le bambine di undici anni su TikTok col c*lo di fuori, secondo te io con tre anni di conservatorio canto Doja Cat? Faccio un passo avanti e dieci indietro. Cosa dovrei imparare da una canzone di Doja Cat? Ho fatto Levante, ho fatto Elodie.. Ora Doja Cat? No. Non dico che la canzone sia brutta, magari è da farci un TikTok, non una cover su Canale 5».

La risposta della Pettinelli

La giudice Anna Pettinelli ha risposto con parole ferme allo sfogo della ragazza: «Questa canzone è stata al comando della classifica americana per tre settimane, 180 milioni di stream e prima in 18 paesi. Tu non hai idee di cosa sia. Ti sei fermata al testo. Ma il testo è un testo di denuncia, non dice solo parolacce. Te hai detto che questa cosa non la fai perché ti giravano le scatole. Questa canzone l’ho scelta io per te, è una mia assegnazione, sono arrabbiata perché non ti fermi a pensare. Hai fatto tre anni di conservatorio, hai studiato, ma non sai dove ti trovi. Ti devi calare nel panorama musicale odierno ora ma non hai un’identità, non sai dove andare. Qual è la migliore idea quindi? Unire il vecchio col nuovo e Doja Cat per questo è perfetta. Lei con questa canzone ci ha fatto milioni sopra». Anna Pettinelli ha poi continuato a riprendere la ragazza, dicendo: «Pensi che io stia qui a riscaldare la sedia? O pensi che scegliamo una canzone per il tuo bene? Le assegnazioni sono tassative.

Che tu sappia cantare è indubbio, ma quello che canti può essere usato nel piano bar e tu non vuoi fare il piano bar». A questo punto Stella è scoppiata in lacrime ed ha infine accettato il compito.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Ottobre 2023, 21:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA